Falegnameria Pia
La Falegnameria Pia è specializzata nel settore del serramento in legno rinforzando notevolmente la qualità produttiva ottenendo un prodotto di qualità.
La Falegnameria Pia dà vita a diverse tipologie di prodotto: serramenti in legno, portoncini d’ingresso in legno, scuri in legno, persiane in legno e alluminio. Tutta la produzione e in diversi spessori e forme (lineari, centinato, per centro storico, sagomati a disegno).
I serramenti da noi prodotti sono ad alto risparmio energetico, raggiungendo altissimi standard qualitativi che permettono di collocare i nostri serramenti in tutte le situazioni climatiche più estreme. I nostri serramenti e porte in legno a norma CE godono di una classificazione di tenuta all'acqua e all'aria A4 E 1050 C5 negli spessori mm 68 e mm 90.

I modelli che costruiamo sono :

Falegnameria Pia
  • Serramenti in legno SP.MM.68
  • Serramenti in legno da 68 mm. a risparmio energetico con doppio vetro spessore. mm. 28 con estensione a mm. 32 indicati per case in classe B e A clima
  • Serramento in legno SP.MM.90
  • Serramenti in legno da 90 mm a risparmio energetico indicati per CASA CLIMA PASSIVA ATTIVA con triplo vetro spessore mm.40 con estensione fino a mm.50
Share by: